Conto Corrente “Digital” CheBanca

Il conto corrente Digital di Che Banca! offre vantaggi esclusivi, attivazione e gestione del conto online senza costi, nessun pagamento dovuto per l’imposta di bollo e per i bonifici ordinari. Un mondo semplice e funzionale per gestire dovunque ti trovi, tutte le operazioni di cui hai bisogno con un solo clic.

Come aprire il Conto Corrente

Il procedimento è facile e veloce, occorre collegarsi al sito di Che Banca! (https://www.chebanca.it/wps/wcm/connect/istituzionale/prodotti/conti/conto-corrente) ed effettuare la compilazione del modulo di iscrizione; la successiva operazione è il caricamento dei documenti di identità in formato PDF o anche tramite smartphone. Essendo nuovo cliente puoi beneficiare della firma digitale e se preferisci puoi terminare l’iscrizione presso una filiale effettuando la spedizione dei documenti per posta. Ora il tuo conto è attivo e puoi accedere a tutti i servizi offerti dal conto corrente Digital di Che Banca!

La Carta Che Banca!

Uno dei primi vantaggi dell’apertura di un conto corrente Che Banca! è l’uso della carta subito a tua disposizione con un canone a costo zero se il suo utilizzo è di almeno 5000 euro in un anno o al costo di 24 euro negli altri casi, inoltre, grazie al circuito MasterCard di cui fa parte consente acquisti e prelievi in tutto il mondo. Ogni spesa effettuata con la carta di importo superiore a 50 euro ti verrà segnalata da relativo sms avvisandoti e permettendoti di tenere sotto controllo qualsiasi operazione sul tuo conto. Il plafond a disposizione inoltre, può essere modificato in qualsiasi momento fino a un tetto massimo di 20.000 euro.

Conto Corrende Digital CheBanca

Conto Corrende Digital CheBanca

Gestione del Conto Corrente Digital Online e in filiale

Ogni operazione che effettuerai online è gratuita tranne i bonifici straordinari e urgenti; viene addebitato un importo di 3 euro per le richieste fatte tramite filiale ma esiste la possibilità in qualsiasi momento, di usufruire del “Servizio Assistenza in Filiale” che con un canone di 2 euro mensili permette l’accesso gratuito anche per tali prestazioni. Prelievi e pagamenti in tutto il mondo sono gratuiti così come l’invio dell’estratto conto online mentre se scegli l’opzione della spedizione per posta il costo è di 0,80 euro. Altri servizi gratuiti offerti dal conto comprendono operazioni in Rid, operazioni di addebito bollette, pedaggi autostradali, ricariche cellulari; vengono offerti anche servizi extrabancari tra cui la richiesta Telepass dal conto e le operazioni di valuta estera effettuate da sportelli Forexchange.

Promozioni attive per l’Apertura del Conto Corrente Digital

Tutti i nuovi clienti che entro il 31/10/2017 richiederanno l’apertura del conto corrente Digital di Che Banca! a Zero Spese avranno la possibilità di ottenere un voucher Nespresso dell’importo di 209,51 € con il quale richiedere unitamente una macchina da caffé Nespresso con consegna gratuita, un accessorio Nespresso Aeroccino e un buono da 30 euro per l’acquisto di capsule caffé Nepresso. Che Banca! offre un conto corrente in linea con i tempi permettendo di gestire da casa o lavoro, e con estrema semplicità, delle operazioni che altrimenti richiederebbero una lunga fila negli sporteli della filiale; il tutto viene dedicato ai clienti con incredibili vantaggi, gratuitamente, con l’ausilio dell’assistenza e di un consulente personale a tua disposizione. Apri subito il conto corrente Digital ed entra nel mondo di Che Banca!

Articoli Collegati

Quando non va pagata l’Imposta di Bollo sul Conto Corrente? L'imposta di bollo sul conto corrente non debba essere pagata in ogni caso, essendoci anzi delle situazioni in cui essa non è dovuta.In particolar...
Giacenza Media Annua, Calcolo su Conto Corrente e Libretto Postale La giacenza media annua sul conto corrente indica l'importo a disposizione nel corso di un anno su un conto corrente bancario o su un conto di deposit...
Conto Corrente Arancio a Zero Spese: Cos’è, Vantaggi, Costi e Come Apr... Il Conto Corrente Arancio a Zero Spese è una proposta di ING Direct, filiale italiana del gruppo bancario olandese ING, che conta più di un milione e ...

Leave a Reply

banner