YouBanking: Scopri il Conto Corrente di Banco BPM

Il Conto Corrente Youbanking è proiettato nel futuro, adatto a tutti, facilissimo da usare e con zero spese. Si tratta di un conto innovativo che permette all’utilizzatore di potervi accedere da qualsiasi canale come internet, smartphone, telefono o direttamente presso la filiale di Banco Bpm più vicina. I vari canali sono sempre attivi e con il servizio “YouAlert” si ha sempre una notifica via sms. Un altro dei numerosi servizi dedicati, si chiama “Servizi You” che gestisce tutti i servizi online di Banco BPM e che permette di avere a disposizione tutte le informazioni sul proprio conto in tempo reale, 24 ore su 24.

Per la gestione delle operazioni, come pagamento bollette – bonifici – ricariche – gestione carte di credito e bancomat basta avere, in casa, una connessione internet ed un Personal Computer: il servizio dedicato “YouWeb” permette di operare in piena autonomia in qualsiasi orario del giorno e della notte. La stessa identica funzionalità è presente nell’applicazione per smartphone “YouApp”, che permette di collegarsi al conto direttamente dal proprio telefonino ed effettuare operazioni o controlli.

Una consulenza mirata da parte di un operatore altamente qualificato è offerta dal servizio “YouCall” al numero 800.024.024 . Il call center che da la possibilità al cliente di poter effettuare operazioni, controlli sul conto corrente Youbanking o, appunto, avere consulenze personalizzate. Il Conto Corrente Youbanking non ha costi d’apertura ed include un numero illimitato di operazioni, come – per esempio – prelevare contanti dal bancomat in tutto il mondo: un ottimo inizio per un futuro all’avanguardia, facilitando le operazioni di banca. Inoltre, per rendere questo conto corrente ancora più conveniente, fino al 31 dicembre 2017 l‘imposta di bollo ed il dossier titoli sono gratuiti, in quanto a carico della banca BPM.

La Carta di Debito del Conto Corrente Youbanking, oltre ad essere ricca di funzionalità, si rende anche unica nel suo genere in quanto completamente personalizzabile. Come? Il cliente potrà scegliere la propria “cover” frontale, grazie ad un’ampia possibilità scelta delle immagini a seconda del proprio stile o delle proprie passioni. Oltre ad essere bella d’aspetto, la carta di debito offre un mondo di servizi ed è l’ideale per tutte le esigenze di spesa o di prelievo contante, in qualsiasi parte del mondo.

YouBanking

YouBanking

Cosa può fare nel dettaglio? Andiamolo a scoprire:

  • Prelievo gratuito in tutti gli sportelli del mondo
  • Acquistare negli esercizi convenzionati PagoBancomat e Maestro
  • Pagare ai caselli autostradali, in Italia, con il servizio FastPay
  • Ricarica Telefonica (Tim, Vodafone, Wind, Tiscali, H3G, PosteMobile, CoopVoce)
  • Verificare saldo e movimenti
  • Situazione di un eventuale mutuo
  • Controllare la lista dei pedaggi autostradali effettuati e pagati con FastPay
  • Pagare bollette Telecom e Canone Rai Tv

Ma la sicurezza non è mai troppa: per garantirne sempre di più, il Conto Corrente YouBanking mette a disposizione, per poter accedere ai servizi di “YouBanking”, la Card di Sicurezza.

Questa Card è fondamentale per effettuare tutte le operazioni online, al massimo della sicurezza grazie alla generazione automatica di una password che cambia ogni 30 secondi ed è valida per un solo ed unico utilizzo. Sottile come una Carta di Credito, pratica, sicura e con un occhio attento alla natura, non richiede l’installazione di alcun software ed il suo utilizzo è facile ed intuitivo: basterà infatti, premere l’apposito bottoncino per vedere apparire la password sul display in alto. E’ utilizzabile da qualsiasi computer o dispositivo ed è subito attiva, garantendo facilità, velocità ed una grande sicurezza per lo svolgimento di operazioni personali.

E se la necessità fosse di avere anche una carta prepagata? La soluzione c’è e si chiama “YouCard”, la carta prepagata per chi ha un conto corrente “Youbanking”, che da la possibilità di scegliere un codice segreto personalizzato, al fine di non dimenticarlo mai.

Tre funzioni che la rendono unica nel suo genere:

  • Si utilizza come carta prepagata e si può ricaricare automaticamente
  • Si può optare per l’addebito degli acquisti e prelievi sul conto corrente, esattamente come fosse una carta di debito
  • Si possono posticipare gli addebiti a fine mese come fosse una carta di credito

Scegliere di aprire il Conto Corrente Youbanking è facile, sicuro e con un mondo di vantaggi, in tutta sicurezza.


Leave a Reply

banner