Escapologia Fiscale: come Pagare Meno Tasse Legalmente (Opinioni e Recensione del Corso PDF)

In un paese come l’Italia, chiunque abbia una Partita IVA, sia un libero professionista o un imprenditore, sa di per certo che tasse e imposte sono un grosso problema, in quanto Fisco ed INPS a fine anno si mangiano una gran parte del frutto del tuo lavoro. Lo Stato Italiano è purtroppo un socio occulto che prendente buona parte dei tuoi guadagni. Proprio per venire incontro a piccoli imprenditori e liberi professionisti, un altro imprenditore dopo anni di studi ha realizzato una guida che aiuta chi possiede una partita IVA a ridurre il proprio carico fiscale, tale corso ha il nome di Escapologia Fiscale: Il GIUSTO carico Fiscale in modo ONESTO e LEGALE.

Si tratta di un manuale realizzato da un imprenditore per imprenditori che, come ricorda sempre il suo autore, Gianluca Massini Rosati, ti aiuta a ridurre notevolmente le tasse in maniera Onesta, Legale e Fiscalmente Inattaccabile. Nel PDF scaricabile infatti l’autore fornisce 59 “segreti” che sono delle strategie efficaci che puoi mettere in atto per ridurre il tuo carico fiscale e quindi pagare meno tasse arrivando a risparmiare da alcune migliaia fino a decine di migliaia di euro di tasse annuali (questo naturalmente dipende anche dall’importo del tuo fatturato).

Come si Scarica il Corso “Escapologia Fiscale”

Il corso completo lo puoi scaricare sul sito ufficiale www.escapologia-fiscale.it e registrarti gratuitamente lasciando la tua email per poter accedere al corso in PDF. All’interno del corso vengono trattati tutti i metodi leciti, ma anche meno leciti (questo perchè è importante sapere cosa evitare di fare per non rischiare) che ti aiuteranno a ridurre notevolmente le tasse che andrai a pagare per la tua attività.

All’interno del corso si trattano numerosi argomenti che ti aiuteranno a diminuire il tuo carico fiscale. La cosa bella di questo corso è che i suggerimenti consigliati si adattano a piccoli imprenditori e liberi professionisti, sia che tu sia un consulente, un artigiano, abbia un negozio o attività commerciale.

Il corso ha avuto un forte successo mediatico, infatti ne hanno parlano a Le Iene e molte altre trasmissioni televisive,  mostrando anche come alcuni imprenditori sono riusciti a diminuire il carico fiscale applicando alcuni dei suggerimenti inclusi nel corso di Escapologia Fiscale, suggerimenti semplici che riguardano i rimborsi chilometrici, i rimborsi per le trasferte, la registrazione del marchio, la scelta di una forma societaria più conveniente e molti altri aspetti che il tuo Commercialista spesso dovrebbe consigliarti, ma che probabilmente non fa in quanto non specializzato sulla riduzione delle tasse. Gianluca Massini Rosati è stato anche ospitato in Senato per parlare di queste tematiche.

Escapologia Fiscale

Escapologia Fiscale

Il grande vantaggio dell’Escapologo Fiscale è che non tratta dei numerosi aspetti che possono aiutarti a gestire meglio la tua attività, ma si concentra unicamente su unìco argomento: Come farti pagare Meno Tasse in maniera perfettamente legale e fiscalmente inattaccabile.

Conclusioni

Se hai un’attività di qualsiasi tipo, una partita IVA, sicuramente le tasse saranno un problema per te. Escapologia Fiscale può aiutarti a risparmiare molti soldi che ogni anno verso allo Stato Italiano sotto forma di Tasse, Imposte e INPS. Registrati ora gratis sul sito www.escapologia-fiscale.it per scoprire come Pagare Meno Tasse Legalmente!

Articoli Collegati

Come si apre un negozio: cosa serve e quali costi devi sostenere Vorresti aprire un negozio e sei alla ricerca di consigli utili e informazioni legate ai costi e ai finanziamenti che dovrai affrontare? Prima di proc...
Reddito di inclusione: cos’è e come funziona il nuovo sostegno familiare Ad Agosto 2017 il governo ha dato il via libera per il Reddito d'inclusione (Rei), considerato a tutti gli effetti come un mezzo utile per contrastare...
REI Reddito di Inclusione Sociale 2018: Cos’è, Requisiti per Accedervi... Il reddito di inclusione sociale è una delle novità che verranno introdotte nel corso del 2018 e rappresenta un ammortizzatore sociale al quale posson...

Leave a Reply

banner